Sport

Con oltre 15 anni di esperienza nel campo del Marketing e una profonda conoscenza del mercato del gaming, DT9 Affiliations rappresenta il partner ideale per i bookmakers che intendono incrementare le proprie performance e attività sul mercato, acquisendo nuovi giocatori, nella più totale compliance.

Con un network in continua espansione, sui principali mercati regolamentati e soprattutto su quello italiano, DT9 Affiliations è oggi leader indiscusso nelle affiliazioni nell’ambito dei giochi e delle scommesse, lavorando con i principali operatori e leader di mercato, ma riuscendo a offrire soluzioni su misura anche ai bookmaker più piccoli o emergenti. 

Attraverso un aggiornamento costante sia in ambito tecnologico che normativo, DT9 è in grado di garantire servizi e soluzioni evoluti, in grado di garantire risultati straordinari in termini di business e una garanzia in termini di compliance.

DT9 è stato il primo a sviluppare un servizio informativi di comparazione quote ai sensi del cosiddetto “decreto Dignità” (L.96/2018) e delle Linee Guida Agcom (delibera n. 132/19/CONS del 18 aprile 2019), offrendo una pronta risposta ai bookmaker italiani anche all’indomani dell’entrata in vigore del divieto di pubblicità dei giochi con vincita in denaro.

15

Anni di esperienza

570+

Affiliati

+1,5m

Utenti Finali Attivi